[Italian] - Come addestrare il tuo cane ad andare in bagno in modo più efficace?

[Italian] - Come addestrare il tuo cane ad andare in bagno in modo più efficace?

Written by:
Libroteka
Narrated by:
Libroteka
A free trial credit cannot be used on this title

Unabridged Audiobook

Ratings
Book
Narrator
Release Date
July 2021
Duration
0 hours 36 minutes
Summary
Un approccio all'addestramento di un cane adulto 

 

L'arrivo di un cane adulto in casa richiede tanto impegno da parte vostra e della vostra famiglia quanto quello di un cucciolo. È un errore pensare che solo perché il cane è cresciuto ed è stato addestrato al vasino in una casa, si adatterà immediatamente anche al programma di eliminazione della tua casa. Questo non è realistico. Il cane ha molti adattamenti al suo nuovo ambiente e non sa istintivamente che urinare sul pavimento non è permesso, soprattutto perché il suo precedente padrone non se ne preoccupava o non sembrava preoccuparsene.

 

Non fare l'errore di supporre che, poiché è un cane adulto, 'saprà' semplicemente cosa fare. Inizia con lui come se fosse un cucciolo e insegnagli gradualmente la routine dell'orario del vasino a casa. Probabilmente dovrai iniziare con l'addestramento alla cassa o la limitazione a un solo vasino. Successivamente, stabilisci un programma per le pause per il vasino. I cani adulti sono molto esigenti nel trovare un posto per fare i loro bisogni all'esterno che sia lontano da dove giocano, così come non amano fare i loro bisogni vicino a dove dormono o mangiano.

 

Aiutalo a trovare quel punto nel cortile o all'aperto quando cammini e riportalo lì per le successive pause per il vasino. Devi monitorare le pause per il vasino per diverse settimane per imparare i modelli di eliminazione del tuo cane.
1 book added to cart
Subtotal
$3.99
View Cart