[Italian] - Lasciala andare (Un thriller con suspense su Fiona Red e l’FBI – Libro 1): Digitally narrated using a synthesized voice

[Italian] - Lasciala andare (Un thriller con suspense su Fiona Red e l’FBI – Libro 1): Digitally narrated using a synthesized voice

Written by:
Blake Pierce
A free trial credit cannot be used on this title

Unabridged Audiobook

Ratings
Book
Narrator
Release Date
August 2023
Duration
5 hours 32 minutes
Summary
This recording has been digitally produced by Blake Pierce, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. Quando un nuovo serial killer colpisce, gli agenti perplessi dell’FBI si rivolgono alla loro brillante esaminatrice forense ed entomologa, Fiona Red, che riesce a offrire intuizioni su svariate scene del crimine grazie al suo genio impareggiabile e alla sua esperienza con gli insetti. Appena un’altra vittima viene ritrovata in una foresta rurale ricoperta di insetti insoliti, Fiona capisce che qualcosa non quadra e apre le danze di un gioco d’astuzia con il quale potrebbe pure trovare finalmente l’amore.

“Un capolavoro, un thriller avvincente.”
—Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (re IL KILLER DELLA ROSA)

LASCIALA ANDARE è il primo libro di una nuova serie molto attesa e firmata Blake Pierce, autrice di bestseller numero uno e secondo USA Today, il cui bestseller LA PRIMA CACCIA, ha ricevuto oltre 1.000 valutazioni e recensioni a cinque stelle, e oltre 13.000 nella versione inglese, IL KILLER DELLA ROSA.

Fiona Red, brillante ma eccentrica e solitaria agente dell’FBI, trascorre la maggior parte del suo tempo in laboratorio o sulle scene del crimine. Proviene da una famiglia abituata alla morte e ai cadaveri, dato che i suoi genitori gestivano un’impresa di pompe funebri; e lei avrebbe portato avanti l’attività della sua famiglia, se non fosse stato per una tragedia del suo passato: sua sorella è stata rapita quando era adolescente e non è mai stata ritrovata.

Fiona è determinata a risolvere il caso della sorella ma, nel frattempo e come agente dell’FBI, sfrutta la sua genialità per catturare gli assassini e risolvere casi che nessun altro riuscirebbe a chiudere con successo, dato che gli insetti sono i primi visitatori dei cadaveri.

Essendoci già i suoi compagni dell’FBI a operare sul campo, Fiona si aspetterebbe di rimanere dietro le quinte, in laboratorio, ma – ossessionata dall’idea di catturare gli assassini – fa un passo di troppo e rischia di trovarsi lei stessa nel mirino di un criminale.

Thriller avvincente e straziante, con una brillante e tormentata agente dell’FBI nei panni di protagonista, la serie di Fiona Red è un giallo ricco di azione, suspense, colpi di scena e rivelazioni, e ha un ritmo incalzante che fa sfogliare le pagine fino a notte fonda. I fan di Rachel Caine, Teresa Driscoll e Robert Dugoni se ne innamoreranno sicuramente.

Sono disponibili anche i successivi libri della serie!

“Un thriller da brivido in una nuova serie che non ti permette di smettere di voltare pagina! ...Così tanti colpi di scena, svolte e depistaggi... Non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo.”
— Recensione di un lettore (L’ULTIMO DESIDERIO)

“Una storia intensa e complessa su due agenti dell'FBI che cercano di fermare un serial killer. Se cercate un autore che catturi la vostra attenzione e vi tenga sulle spine, mentre cercate di mettere insieme i pezzi, Pierce è la vostra autrice!”
— Recensione di un lettore (L’ULTIMO DESIDERIO)

“Un tipico thriller pieno di colpi di scena di Blake Pierce. Rimarrete incollati alle pagine fino all'ultima frase dell'ultimo capitolo!!!”
— Recensione di un lettore (LA CITTÀ DEI PREDATORI)

“Fin dall'inizio troviamo una protagonista insolita, mai incontrata prima in questo genere. L'azione non dà tregua... Un romanzo molto suggestivo che vi appassionerà.”
— Recensione di un lettore (LA CITTÀ DEI PREDATORI)

“Tutto ciò che cerco in un libro... una grande trama, personaggi interessanti, e che catturano subito l'interesse. Il libro scorre ad un ritmo vertiginoso e non delude fino alla fine. Ora passo al secondo romanzo!”
— Recensione di un lettore (UNA RAGAZZA SOLA)

“Un libro avvincente, da cardiopalma, sul filo del rasoio... un must per i lettori di gialli e suspense!”
— Recensione di un lettore (UNA RAGAZZA SOLA)
1 book added to cart
Subtotal
$9.99
View Cart